L'Azienda


L'azienda Dome S.r.l. nasce nel 2011 dopo la scissione di una Ditta Artigiana di lavorazione ferro e alluminio nata nel 2000. I rami di applicazione dopo la separazione sono suddivisi tra i due soci, ognuno dei quali mantiene la propria produzione all'interno della sede storica in Pozzo della Chiana ad Arezzo.


Ed è proprio la competenza e l'esperienza di uno dei due soci, il Sig. Pietrellini, oggi amministratore e socio/lavoratore dell'azienda, a creare la ditta Dome S.r.l. Dopo la fondazione nel 2011, le lavorazioni di alluminio/acciaio subiscono un notevole incremento, l'azienda cresce e con lei l'esigenza di creare uno spazio di dialogo e di contatto diretto con il cliente. Nasce così uno showroom dedicato ad Arezzo in via Benedetto Croce n. 14 (zona Pescaiola), dove, con la collaborazione e la commercializzazione di prodotti di aziende partners, si crea un pacchetto di qualità che risponde completamente alle diverse esigenze della clientela, che spazia dal piccolo privato alla media impresa. Nel settembre 2016 è poi inaugurato un altro punto vendita in via Benedetto Croce n. 30 sempre ad Arezzo, dedicato esclusivamente alla consulenza, produzione e vendita di serramenti antieffrazione. Nel 2017 lo showroom si trasferisce ai nn.28/30 di Via Benedetto Croce, aumentando lo spazio espositivo.


I punti di forza dell'azienda sono la professionalità, la puntualità, la celerità del servizio e il problem solving. Queste competenze si ottengono e mantengono anche con appoggio a maestranze esterne di fiducia; con attenzione agli aggiornamenti di settore e grazie alla collaborazione con architetti e ingegneri, che supportano l'azienda nella ricerca e nell'applicazione di nuovi materiali di alta qualità e attenti al risparmio energetico.